Ymea pancia piatta, integratore alimentare dalla triplice azione benefica

Ymea Pancia Piatta è un integratore alimentare usato spesso per contrastare i sintomi di premenopausa e menopausa.

Ymea pancia piattaYmea pancia piatta è uno dei tanti integratori alimentari che esistono sul mercato, in grado di svolgere una triplice azione benefica. In primo luogo garantisce un’ottima attività benefica rispetto ad un problema particolarmente diffuso e comune come il gonfiore addominale. In secondo luogo, invece, si dimostra molto efficace per quanto riguarda il benessere che riesce a garantire a tutte quelle donne che si trovano in menopausa e in premenopausa. Infatti, permette di dare sollievo nei confronti delle vampate, così come per contrastare la sudorazione durante le ore notturne e gli sbalzi d’umore che sono tipici di questo periodo. Inoltre, aiuta l’equilibrio del peso corporeo.

Ymea Pancia Piatta e le sue principali caratteristiche

Questo integratore alimentare si può considerare come una buonissima soluzione nel momento in cui vi è la necessità di contrastare tutti quei sintomi che sono correlati con la menopausa. Al tempo stesso, come abbiamo detto svolge una seconda azione, ovvero quella di combattere il gonfiore che colpisce la zona addominale. Esattamente come tutti gli altri vari prodotti che rientrano in questa gamma, la formulazione di Ymea Pancia Piatta è basata su degli estratti di origine tipicamente vegetale, ma anche minerali e vitamine. Una delle peculiarità di questo prodotto è indubbiamente quella di avere al suo interno la Cimicifuga. Quest’ultima è fondamentale per assicurare l’azione di contrasto nei confronti delle vampate. Non solo, ma anche altri sintomi come sudorazione di notte e gli altri problemi legati alla menopausa. Gli estratti vegetali, invece, sono decisamente importanti per rendere più semplice e veloce l’espulsione dei gas intestinali. Non solo, visto che sono altrettanto utili per svolgere un miglior drenaggio dei liquidi che si trovano all’interno dell’organismo.

L’azione di Ymea Pancia PiattaL'azione di Ymea pancia piatta

Nel corso della menopausa la concentrazione di estrogeni nelle donne si riduce notevolmente. Una delle principali conseguenze di tale situazione è la formazione di depositi di grasso sia sull’addome che sulla vita. Si tratta di una situazione che può essere davvero molto fastidiosa in modo particolare a livello estetico. Spesso, inoltre, va a ripercuotersi anche a livello psicologico, per via del fatto che può certamente portare a pensare di aver preso qualche chilo. Questo integratore alimentare può vantare una formulazione del tutto innovativa. Infatti, il peperoncino e il carciofo agiscono per rendere più semplice l’espulsione dei gas dell’intestino. Il tè verde è utile per drenare i liquidi del corpo. Lo zinco è sicuramente d’aiuto al normale metabolismo relativo agli acidi grassi. Infatti, la vitamina B6 è fondamentale per dare una mano all’equilibrio dell’attività a livello ormonale. Infine, la vitamina D3 aiuta al mantenimento di una buona e sana qualità delle ossa.

Come può essere utilizzato?

Si consiglia di assumere due capsule al giorno di Ymea Pancia Piatta, rigorosamente durante la colazione, insieme ad un bicchiere di acqua. La paziente può utilizzare questo integratore alimentare praticamente lungo tutto il corso della menopausa. Le uniche controindicazioni ad un impiego così prolungato nel tempo possono arrivare dal medico curante. Infatti, in alcuni casi possono insorgere delle patologie nel cui trattamento si deve evitare di usare Ymea Pancia Piatta. SI suggerisce di non assumere un dosaggio superiore a quello che viene normalmente raccomandato. Al tempo stesso, non si deve mai considerare questo prodotto come miracoloso. È fondamentale che venga affiancato da una dieta variegata ed equilibrata. Di conseguenza, non deve essere utilizzato come vero e proprio sostituto di un’alimentazione sana e di uno stile di vita corretto. Ymea Pancia Piatta deve essere tenuto il più distante possibile dalla portata dei bambini che hanno meno di tre anni. Importante anche la conservazione di questo prodotto, che deve avvenire in un luogo in cui la temperatura non va oltre i 25 gradi. L’impiego di questo integratore alimentare è del tutto sconsigliato sia ai bambini che alle donne durante la gravidanza.

Ymea pancia piatta funziona veramente?Ymea pancia piatta funziona veramente?

Diverse donne hanno diffuso le loro opinioni sul web circa l’efficacia di questo integratore alimentare. Sembra che nella maggior parte dei casi i risultati siano soddisfacenti. Infatti, Ymea Pancia Piatta è in grado di favorire la riduzione del gonfiore all’addome. Ovviamente nessun risultato si può raggiungere senza associare stile di vita e alimentazione sani. Anche per quanto riguarda i possibili effetti collaterali, la maggior parte delle opinioni online ne parlano in maniera positiva. Ovviamente, è fondamentale sempre seguire le indicazioni riportate sulla confezione. Quindi, meglio non eccedere per alcun motivo il dosaggio che viene consigliato. In caso contrario potrebbero avvertirsi alcuni sintomi, come sonnolenza, nausea o un incremento dei battiti del cuore.

Quali sono i costiI costi di Ymea pancia piatta

Il prezzo di questo integratore alimentare, nella maggior parte dei casi, parte da circa 25 euro e può spingersi anche fino ad oltre 30 euro. Ovviamente tale costo si riferisce alla confezione di 60 capsule. Quest’ultima è in grado di garantire una terapia di circa un mese. Si tratta di un prodotto che si può reperire senza alcun problema in ogni farmacia cittadina, così come sui canali di vendita online, magari trovando qualche ottima promozione da sfruttare.